L’analisi dei segni zodiacali permette di rivelare diverse sfaccettature del carattere delle persone in base al periodo dell’anno in cui sono nate. Testardi, pazienti, precisi, disordinati… ma quali sono i segni più viziati?
Quando si parla di capricci, si pensa spesso ai bambini con genitori troppo accondiscendenti, ma anche gli adulti, a volte, regrediscono mostrando comportamenti infantili. Questi atteggiamenti sono spesso amplificati dall’influenza delle stelle.
Esploriamo quindi il legame tra zodiaco e vizi e prepariamoci a qualche sorpresa.
Segni più viziati: Ariete
Ebbene sì, iniziamo con il guerriero Ariete, segno legato a Marte. Coraggioso e determinato quando si tratta di farsi valere di fronte agli altri, in ambito privato può reagire in modo eccessivo fino a diventare capriccioso. Deriva dalla sua incapacità gestire la frustrazione che lo spinge a insistere per avere tutto e subito.
I capricci della Vergine
I nati sotto il segno della Vergine sono precisi, ordinati, perfezionisti. Non ci si aspetterebbe che siano viziati, invece la loro ricerca del meglio in ogni campo li spinge a pretendere di più. E quando non riescono, ecco che spunta qualche capriccio. Anche nelle relazioni, sono abituati ad avere ragione e, se il partner non è d’accordo , arrivano a mettere il broncio. Chi è in coppia con una donna della Vergine sa che, in certi periodi, deve armarsi di pazienza.
Il fuoco del Leone
Il Leone è il segno zodiacale dell’estate e porta con sé tutta la potenza del sole. È energico, iperattivo ed entusiasta e questo lo spinge a volere tutto ciò che gli piace. I nati sotto le stelle del Leone amano il lusso, i ristoranti stellati, i vestiti alla moda. Insomma i loro vizi possono essere costosi e, se non riescono a ottenerli, non la prendono bene. Facili alla rabbia, non ci mettono molto a incaponirsi e offendersi se devono rinunciare a qualcosa. Se siete fra questi, cercate di trasformare i sentimenti in positivo puntando sulla vostra determinazione: sarà più facile raggiungere gli obiettivi desiderati.